374e6bdcca Gli ultimi film di Statham non sono stati stellari, nemmeno buoni. E la sua performance e The Expendable II erano semplicemente piatte. <br/> <br/> Ho saltato questo film la prima volta che ho avuto la possibilità di vederlo. La trama era tipica di Statham, non c'era nulla di particolare. <br/> <br/> L'ho provato di nuovo quando sono stato lasciato fuori dai film per vedere. Dopo tutto, Statham ha fatto grandi film d'azione in passato. <br/> <br/> L'inizio di questo film è abbastanza normale (a parte i lunghi capelli di Statham). Ma qui è il trucco, Statham come attore sembra avere un enorme progresso qui. <br/> <br/> Non è mai stato un cattivo attore, probabilmente uno dei migliori nella colpa degli attori del film d'azione, ma la sua performance qui, questa il legame che ha con è la bambina, gli occhi, i sorrisi, la comprensione reciproca credibile che una ragazza e suo padre possono condividere è fantastica. <br/> <br/> Ho ancora bisogno di afferrare la fine, ma questo è il modo e l'azione il film dovrebbe essere fatto. Ho visto una recensione intitolata qualcosa come l'ultima star del cinema d'azione. Questa è la verità! Si Prima di tutto, lasciatemi dire che questo non è il miglior film di Jason Statham mai realizzato. Lontano da quello. In materia di criminalità e di gesti d'azione presi in considerazione nelle profonde campagne rurali, potresti preferire ROADHOUSE, NOWHERE TO RUN, WALKING TALL series, FIRST BLOOD, ma non certo questo. OK, i combattimenti con i pugni sono molto ben fatti, molto brutali, feroci, realistici al massimo, convincenti. Ma non c'è altro da salvare in questo film. <br/> <br/> La lotta tra Statham e James Franco è deludente, piatta, tiepida, lontana da ciò che mi aspettavo in questo tipo di film. <br/> <br/> Jason Statham offre qui le sue solite esibizioni, come ha fatto prima delle 13, HUMMING BIRD e PARKER. I due primi sono molto sorprendenti da lui. Il terzo, PARKER, rimane il puro tipo Statham, ma fedele al personaggio originale del romanzo da cui è stato ispirato. <br/> <br/> E 'stato un piacere per me vedere di nuovo Clancy Brown, l'attore con il perfetto fisico del mostro di Frankenstein. <br/> <br/> Ora aspetto la prossima, prossima esibizione di Statham, appena dopo EXPENDABLES 3. <br/> <br/> Naturalmente parlo molto molto atteso FAST AND FURIOUS 7, dove sarà PER ULTIMO il cattivo … <br/> <br/> WHAO !!!!!!!!!!!!! Se mai un film agisse come un'elegia contro il bullismo del cortile della scuola, sorprendentemente Homefront potrebbe semplicemente prendere il mantello numero uno, perché gli eventi in questo film che si verificano dopo un sanguinoso banco scolastico particolarmente sanguinoso sono più o meno così male come si potrebbe immaginare in un film film che dovrebbe essere molto meno piacevole di quello che è. <br/> <br/> Scritto dal moderno Shakespeare in persona, Sylvester Stallone (quindi dovresti avere delle aspettative in questo senso) e interpretare Stath in quello che può essere descritto solo come un'altra variazione sul suo personaggio cinematografico, Homefront è completamente e ridicolmente sopra le righe, ma funziona grazie a alcune svolte di supporto stranamente impegnate e un'aria di non prendersi troppo sul serio. Jason Statham che sicuramente si annoierà con il suo typecasting, non importa quali siano le somme dei suoi indiscussi buoni assegni qui ha alcuni bei momenti come poliziotto ex-undercover trasformato in padre solitario Phil Broker ed è abilmente sostenuto dal nuovo arrivato Izabela Vidovic come sua figlia Maddy, ma è nel redneck / tossicodipendente / criminale che il film trova una scintilla tanto necessaria. <br/> <br/> Sostenendo ancora una volta ciò che può essere descritto solo come i peli sul viso più discutibili di Hollywood, James Franco ha una vera esplosione come il capo cattivo del pezzo Gator (da non confondere con il suo cattivo uomo Spring Breakers Alien).Masticando il suo dialogo e godendo di un rapporto di odio d'amore con la sua ragazza Sheryl interpretata dalla quasi irriconoscibile Winona Ryder, Franco è in ottima forma ed è quasi sopraffatta dalla sorella del film in forma di scarno skinny e contro Kate Bosworth come drogato backwoods mamma Cassie. Qui Bosworth è in una forma così bella da farti desiderare che il suo personaggio abbia un ruolo molto più importante nei procedimenti e se questo fosse il caso che tu sentissi che Homefront potrebbe saltare a picco, è piuttosto un affare standard. <br/> <br/> Non è tipico L'azione di Jason Statham si snoda dall'inizio alla fine e suona a un ritmo piacevole, Homefront non è mai minimamente credibile o eccessivamente memorabile, ma è un solido action / thriller che ospita turni di supporto molto divertenti e impegnati e quindi rimane un molto più divertente del tuo mediocre film d'azione del venerdì sera. <br/> <br/> 2 e mezzo parco giochi a 5 stelle <br/> <br/> Per ulteriori recensioni e opinioni sui film, controlla <br/> <br/> www.jordanandeddie.wordpress.com Questa è forse la seconda volta che ho lasciato una recensione su IMDb, ma ho sentito l'impulso di lasciarne uno per questo film. Vedere Statham e Franco su un poster di un film mi ha decisamente intrigato e ho deciso di provarlo. Il film mi ha sorpreso molto afferrandomi fin dall'inizio, tenendomi sul bordo del mio sedile fino al finale dove il mio cuore batteva rapidamente. La recitazione è stata molto ben giocata, la trama aveva alcuni elementi secondari, ma ha fatto un ottimo lavoro di stare con la trama lasciando la tua immaginazione a gestire gli elementi laterali come hai pensato di creare i personaggi.Lo sviluppo di ogni personaggio è stato fantastico e l'azione è stata realistica, portando allo stesso tempo il combattimento stile statham nel mix, che è sempre ottimo. Consiglio vivamente a tutti di andare a vederlo. Il fatto è che con un film di Jason Statham sai assolutamente cosa otterrai. Non penso che abbia mai fatto un altro film e dubito che potrebbe davvero. È fondamentalmente sempre lo stesso modello con una storia leggermente diversa. Senza rovinare nulla, tranne se non hai mai visto un film di Jason Statham prima, è un bravo ragazzo che ha fatto cose molto brutte agli altri perché è così fantastico, e così crea una tonnellata di nemici tutti per vendetta. Decide quindi di abbandonare quella vita da criminale e cerca di essere il buon modello nella sua comunità, ma in qualche modo a un certo punto il suo passato lo trova e ha bisogno di insegnare a tutti una lezione su come non si scherza con Statham o la sua famiglia. All'inizio è sempre un avvertimento gentile, ei cattivi non lo capiscono, quindi deve andare in modalità Statham e distruggere tutti senza che abbia un graffio. Questo è tutto. Se non ti piacciono queste storie di vendetta, non guardare i film di Statham perché in fondo è quello che ottieni ogni volta. L'ho segnato solo un cinque perché manca di originalità e le abilità recitative non sono poi così grandiose. L'azione è ok ma tutti prevedibili. Avrei potuto segnarlo un po 'di più se fosse il mio primo film Statham ma non lo è, quindi eccoti.
Bibxaperggroun Admin replied
367 weeks ago